AZIENDA
Non facciamo più le scarpe di una volta. Le facciamo meglio.
Quando siamo nati, nel 1946, eravamo un piccolo laboratorio artigianale. Oggi abbiamo una sede di 6.000 mq con cinque linee di produzione, e collaboriamo con i principali brand di lusso a livello mondiale.
Creiamo calzature di qualità. A modo nostro.
Tra il mito dell’artigianato a tutti i costi e l’industrializzazione selvaggia della produzione, abbiamo scelto una terza via: preservare l’arte manifatturiera marchigiana, reinterpretandola per il mercato contemporaneo attraverso un aggiornamento costante di impianti e strategie.
Amiamo la creatività.
Detestiamo
l’improvvisazione.
Ciascuna lavorazione è codificata per essere replicabile da persone diverse e garantire la continuità del flusso produttivo in ogni circostanza: se il nostro migliore maestro calzolaio prende l’influenza, il cliente riceverà comunque il suo ordine. Proprio come lo desiderava.
Generiamo ordine dal caos. E ci sforziamo di mantenerlo.
Uno staff di centocinquanta operatori interni e una rete di collaboratori sparsi sul territorio vengono coordinati tramite una organizzazione ispirata all’automotive.
Dall’assetto organizzativo alla definizione dei piani di produzione, fino alla gestione dei magazzini e al layout degli impianti, seguiamo i principi della Lean Organization, una metodologia aziendale che si concentra sulla soddisfazione del cliente e sul miglioramento continuo dei processi.